venerdì 8 maggio 2015

Calliano (Provincia di Trento)

ConCludo la mia esperienza amministrativa a Calliano...grazie per il sostegno che ho ricevuto in questi anni, grazie per aver condiviso il mio operato...sicuramente non sempre all'altezza ma profondamente rispettoso dell'istituzione che ho avuto l'ONORE di rappresentare. Un grAzie anche a chi non sempre ha condiviso il mio cammino ma ha sempre rispettato le mie scelte. Grazie a chi mi ha accompagnato in questa avventura e sono veramente tanti. Grazie a chi è stato e rimane il "motore" della macchina amministrativa, anche se i poLitici cambiano, per aver contribuito al mio impegno con l'augurio di un buon proseguimento di lavoro. Grazie a chi non c'è più...Grazie a chi in questi giorni si è messo a disposizione delLa comunità...chi ancora una volta, chi per la prima volta...BRAVI! Grazie a chi si sta assumendo la responsabilità e l'onere di rappresentare le istituzioni da lunedì prossimo...GrazIe ai cittadini attenti e critici verso le istituzioni nell'intento di capire e crescere...Grazie ai cittAdini che semplicemente ti sostengono con un sorriso...Grazie alle Associazioni in cui ho sempre creduto e nelle quali si trova la linfa vitale della comunità...Grazie ai tanti genitori che coN i loro figli costruiscono il futuro di Calliano...Grazie alla scuola ed ai suoi operatori...docenti e non, che ho fortemente sostenuto in questo mio impegno, punto focale di sviluppo e crescita dell'individuo. Grazie alle persone in là con gli anni...da esse ho imparato moltO e continuerò ad imparare....ed infine, ma non ultima...GRAZIE alla mia famiglia!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento